Borsa del Turismo Incoming Veneto: il Turismo CRE.SCO.

Lunedì 28 marzo a Monselice si è tenuto l’evento Borsa Del Turismo INCOMING VENETO, con la partecipazione di 50 buyer professionali da tutta Italia. Cre.Sco era presente con una rappresentazione di artigiani e aziende per far conoscere gli obiettivi e le finalità del progetto a un pubblico nazionale e proporre i propri tour.

I tour opetetor intervenuti e i CRAL hanno dimostrato un grande interesse per l’obiettivo del progetto, cioè quello di far conoscere ai turisti la bellezza del territorio dei Colli Euganei al di là dei i tour classici. Hanno compreso che con Cre.Sco, il turista è un ospite che viene accompagnato da una guida professionista in un percorso multi sensoriale tra Arte, Cultura, Sapori, Tradizioni e Esperienze tattili. All’ospite CRE.SCO. si offrono durante il viaggio una serie di attività indimenticabili con un forte impatto personale.  Attività che colpiscono tutti i sensi e creano connessioni a livello fisico, emotivo, spirituale, sociale ed intellettuale.

In ogni esperienza, unica e irripetibile, maestri artigiani, esperti agricoltori, artisti affincheranno l’ospite nella realizzazione di un’opera o un prodotto che potrà essere portaro a casa.

Con Cre.Sco. l’ospite si “immerge” dentro l’esperienza, diventando attore attivo dell’esperienza stessa.

I tour partiranno ad aprile e saranno gratuiti e a numero chiuso, le date saranno prossimamente consultabili sul sito o tramite pagina facebook.

 

Per ulteriori informazioni potrete consultare il sito interenet: www.creoescopro.it , o inviare una mail a info@creoescopro.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post